InvoicePlane

L’applicazione gestionale che collegata con il tuo Cloud ti consente di gestire preventivi, fatture, clienti e pagamenti.

  • Clienti. Tramite l’anagrafica clienti ti permette di aggiungere e modificare facilmente aziende e privati, compilando i dati di fatturazione degli stessi. Puoi anche aggiungere dei campi personalizzati se hai la necessità di memorizzare informazioni aggiuntive non previste nei campi di base.
  • Preventivi. In questa sezione è possibile creare dei preventivi che i tuoi clienti possono approvare direttamente online. Per risparmiare tempo è possibile fare riferimento all’anagrafica articoli durante la compilazione del preventivo.
  • Fatture. Possibilità di creare fatture partendo da un preventivo, selezione aliquote IVA su ogni articolo oppure direttamente nel totale imponibile, supporto anagrafica articoli, possibilità di creare fatture ricorrenti decidendo l’intervallo di generazione automatica.
  • Pagamenti. Il modulo dei pagamenti ti aiuta a tenere traccia delle fatture già pagate e quelle ancora da saldare. Ogni pagamento è direttamente collegato ad una fattura.
  • Personalizzazioni. Sono molte le opzioni e impostazioni disponibili: campi personalizzati, modelli PDF e email, serie e numerazioni delle fatture, metodi di pagamento, imposte, account utente, impostazioni generali di sistema.

Tutti i piani di Cloud offerti nella sezione Servizi, comprendono l’applicativo InvoicePlane installato in configurazione base.

Che aspetti porta anche tu la tua attività sulla nuvola !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loghi