Avvocati, Commercialisti

Fatture, dichiarazioni, documenti…. avendo centinaia di clienti il numero di questi cresce esponenzialmente, il tempo necessario a organizzare è prezioso e la paura di perdere qualcosa c’e sempre.
Con OwnCloud ogni tuo cliente potrà avere la sua cartella con i suoi documenti organizzati su base (ad esempio) temporale. Potrai poi assegnare al tuo cliente un accesso alla sua cartella nel tuo Cloud con solo la possibilità di leggere e aggiungere materiale, documenti, foto… senza invece poter modificare o cancellare quello da te creato.

Mai più email con allegati voluminosi che, non arrivano a destinazione perché bloccati come potenziali virus o SPAM... oppure non consegnati perché la casella del destinatario è piena...

Per inviare un documento via email ad un cliente o ad un collega, ti basterà effettuare un collegamento con link al file presente nel tuo Cloud, e poi copiare ed incollare lo stesso nel corpo della tua email… oppure digitare direttamente l’indirizzo di posta elettronica in fase di creazione del collegamento e OwnCloud invierà per te direttamente il messaggio con un testo personalizzato.

Condividendo uno o più collegamenti a file o cartelle del tuo Cloud che contengono una corrispondenza importante e riservata tra due o più studi legali o commercialisti, potrai assegnare una password per la riservatezza ed impostare anche una scadenza del link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loghi