Documenti via email

La gestione dell’invio dei documenti via email è sempre stata una questione delicata.

Quante volte gli allegati inviati sono bloccati dai gestori delle email di destinazione come potenziali “virus” o tacciati di “spazzatura” dai filtri ed allert SPAM attivi sui Server mail, o semplicemente troppo pesanti per essere recapitate.

Grazie al Cloud le tue email diventano leggere e volano sulle nuvole...

Bastano pochi click per condividere via email uno o più link ai documenti presenti sul tuo OwnCloud, offrendo la possibilità al destinatario di visualizzare, stampare o scaricare sul proprio PC i documenti direttamente dal tuo Datacenter.

Avrai anche la possibilità di impostare una password per criptare i dati ed una scadenza entro la quale i link generati resteranno attivi.

Mai più email pesanti, non recapitate perché cariche di allegati scomodi ai Server mail. Mai più il rischio di vedersi tacciato di SPAM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loghi